Apertura serrature bloccate a Torino: 366.8720858

Quando si rimane chiusi fuori casa per colpa di una serratura bloccata, il malfunzionamento della serratura può derivare da diverse cause e motivi, come ad esempio la rottura di qualche parte meccanica interna, o a causa di un blocco della serratura, oppure ancora a causa di scarsa attenzione alle esigenze manutentive di questa, che causano accumuli di sporco in grado di bloccare la serratura.

L'importante, quando ci si trova davanti ad una porta bloccata, è non improvvisare metodi fai da te per risolvere il problema, in quanto si potrebbe finire per causare danni anche più gravi alla serratura peggiorando la situazione, ma per avere la sicurezza di risolvere il tuo problema affidati sempre a tecnici esperti che possano intervenire con le giuste tecniche e le necessarie competenze per garantirti un lavoro non invasivo in grado di ripristinare la corretta funzionalità della porta.

Chiamaci al 366.8720858, siamo operativi a Torino e in tutta la provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno! I nostri tecnici sono specializzati e operano su ogni tipo, marca o modello di serratura.

Effettuiamo lavori su:Apertura serrature Torino: 366.8720858

- apertura porte blindate bloccate o inceppate
- estrazione chiavi spezzate, duplica di chiavi
- sostituzione serratura
- porte di sicurezza
- portoni blindati
- porte blindate per interni ed esterni
- accessori per porte blindate
- sistema di difesa Defender

Torna a Serrature Torino