Chiuso fuori casa a Torino: 366.8720858

Ti ritrovi chiuso fuori casa a Torino per un problema con la porta o la serratura del tuo appartamento? Chiamaci al 366.8720858, siamo operativi a Torino e in tutta la provincia. Il nostro servizio di fabbro pronto intervento 24 ore su 24 è attivo 365 giorni all'anno, compresi i festivi! I nostri tecnici specializzati nell'apertura di ogni tipologia e marca di porta, anche blindata, operano su ogni tipo di serratura e provvederanno a farti rientrare in casa in pochi minuti.

Una porta bloccata è un disagio che può arrecare non pochi fastidi e problemi, tutto per via di una serie di malfunzionamenti e guasti che si possono presentare con il passare del tempo quando una porta non è soggetta ai necessari interventi di manutenzione per permetterne un corretto funzionamento.

Quando si è impossibilitati ad entrare o a uscire, è sempre bene scegliere di far intervenire un esperto del settore che 24 ore su 24 possa assicurarti un pronto intervento risolutivo grazie a metodi non invasivi e discreti, in grado di sbloccare la porta velocemente e senza arrecare ulteriori danni a questa.

Effettuiamo lavori su:Chiuso fuori casa a Torino? Chiamaci al 366.8720858

- apertura porte blindate bloccate o inceppate
- estrazione chiavi spezzate, duplica di chiavi
- sostituzione serratura
- porte di sicurezza
- portoni blindati
- porte blindate per interni ed esterni
- accessori per porte blindate
- sistema di difesa Defender

Torna a Serrature Torino