Non si apre lo sportello della macchina a Torino: 366.8720858

Cosa fare quando lo sportello della tua automobile non si apre? Hai lasciato le chiavi all'interno dell'automobile oppure la serratura è bloccata?

Non disperare, chiamaci al 366.8720858: siamo operativi a Torino e Provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, compresi i giorni festivi! I nostri tecnici sono specializzati nell'apertura di sportelli d'auto bloccati e operano su ogni tipo di portiera e marca di automobile.

 I motivi per cui lo sportello della macchina può avere problemi di apertura possono essere di natura meccanica o elettronica, nei casi di auto più moderne, e si possono così riscontrare problemi come la chiave spezzata nella serratura, o ancora un malfunzionamento del sistema elettrico dell'auto, e, per questi ed altri guasti la soluzione migliore è sempre quella di affidarsi a strumenti e tecniche adeguate, con lavori svolti da professionisti del settore.

Grazie all'utilizzo della strumentazione adatta da parte di tecnici esperti, è possibile in poco tempo ripristinare il funzionamento dello sportello, senza che questo venga danneggiato ulteriormente, grazie ad interventi professionali e non invasivi in grado di risolvere ogni tuo problema di sportello dell'auto bloccato.

Effettuiamo lavori su:Portiera auto bloccata a Torino: 366.8720858

- apertura portiere auto bloccate o inceppate
- estrazione chiavi spezzate, duplicazione di chiavi
- sostituzione serratura sportello automobile
- apertura auto con le chiavi dentro
- apertura auto senza scasso

Torna a Serrature Torino