Riparazione maniglioni antipanico a Torino: 366.8720858

Hai bisogno di eseguire riparazioni ai maniglioni delle porte antipanico di un negozio o un ufficio a Torino e provincia?
Contattaci e i nostri ecnici specialiati saranno a te in poco tempo per risolvere qualsiasi tipo di problema legato ai maniglioni.

Può accadere che si verifichi un guasto ai maniglioni delle porte antipanico, specie dopo molti anni, la pressione esercitata sul maniglione potrebbe aver compromesso il suo regolare e corretto funzionamento. Apparentemente potrebbe apparire un danno innocuo, ma è bene non sottovalutarlo, perché si potrebbe inconsapevolmente mettere a rischio l’incolumità dell’utenza che frequenta quella particolare attività commerciale, o ufficio, o qualsiasi altro luogo aperto al pubblico. Per far sì che quel dato luogo non si trasformi in una trappola mortale, nel caso in cui dovesse accadere una possibile situazione di pericolo, mettendo a repentaglio la vita di altri esseri umani, rivolgiti ad un tecnico specializzato ed abilitato nello specifico settore, affinché apporti correttamente le riparazioni al maniglione antipanico non funzionante.

Per fortuna puoi chiamare noi di fabbro-torino-24ore.com al 366.8720858, al tuo servizio a Torino e Provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno!
I nostri fabbri specializzati ti offriranno la massima qualità del servizio e dei prodotti ai prezzi più vantaggiosi, provare per credere!

 

Effettuiamo i seguenti lavori:

Riparazione maniglioni antipanico a Torino: 366.8720858- maniglioni porte antipanico
- riparazione maniglioni
- installazione, montaggio, riparazione, sostituzione porte antipanico e tagliafuco
- riparazione o installazione serrature porte di emergenza
- maniglie porte tagliafuoco
- porte antincendio
- porte REI e REI 120

Torna a Porte antipanico e tagliafuoco a Torino